Primo Piano

Frattesi: «Tutto per l’Inter! Col Verona i tifosi sembravano addosso»

Frattesi parla del passaggio dal Sassuolo all’Inter nella scorsa stagione e poi ricorda il gol messo a referto contro il Verona, tra i più importanti ai fini della vittoria della seconda stella.

LIVELLO ALTISSIMODavide Frattesi, protagonista insieme a Matteo Darmian e Nicolò Barella su Betsson Sport, ha risposto alla domanda sul suo primo anno all’Inter e su cosa ha dovuto fare per adattarsi in un grande club: «Al Sassuolo avevo un modulo sicuramente diverso, chiaro che il livello qua è senza dubbio più alto e quando arrivi da una realtà diversa devi dare tutto per metterti al livello dei compagni. Non è stato facile, ma lavorando a testa bassa ci puoi arrivare».

SCUDETTO – Come Darmian, anche Frattesi alla domanda sul momento più bello da quando è all’Inter, risponde sempre con la seconda stella: «Ovviamente lo scudetto, anche perché sono qui solo da un anno, quindi scelgo questo».

SAN SIRO – Sono due invece i momenti più suggestivi secondo Frattesi in merito alla spinta di San Siro e alla bellezza del Meazza strabordante e in festa: ossia il 5-1 al Milan lo scorso anno e il 2-1 al Verona. In entrambe le volte, Frattesi ha trovato il gol. Il suo commento: «Il derby d’andata e anche il gol al Verona, sembrava che le persone ti venissero addosso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.