Frattesi parla del passaggio dal Sassuolo all’Inter nella scorsa stagione e poi ricorda il gol messo a referto contro il Verona, tra i più importanti ai fini della vittoria della seconda stella.
LIVELLO ALTISSIMO – Davide Frattesi, protagonista insieme a Matteo Darmian e Nicolò Barella su Betsson Sport, ha risposto alla domanda sul suo primo anno all’Inter e su cosa ha dovuto fare per adattarsi in un grande club: «Al Sassuolo avevo un modulo sicuramente diverso, chiaro che il livello qua è senza dubbio più alto e quando arrivi da una realtà diversa devi dare tutto per metterti al livello dei compagni. Non è stato facile, ma lavorando a testa bassa ci puoi arrivare».
SCUDETTO – Come Darmian, anche Frattesi alla domanda sul momento più bello da quando è all’Inter, risponde sempre con la seconda stella: «Ovviamente lo scudetto, anche perché sono qui solo da un anno, quindi scelgo questo».
SAN SIRO – Sono due invece i momenti più suggestivi secondo Frattesi in merito alla spinta di San Siro e alla bellezza del Meazza strabordante e in festa: ossia il 5-1 al Milan lo scorso anno e il 2-1 al Verona. In entrambe le volte, Frattesi ha trovato il gol. Il suo commento: «Il derby d’andata e anche il gol al Verona, sembrava che le persone ti venissero addosso».
Il Campionato Primavera 1 prosegue con la quindicesima giornata in questo weekend. L'Inter giocherà contro…
Tijjani Noslin è rimasto in panchina nella partita tra Ajax e Lazio, ma probabilmente sarà…
L'Inter affronterà questo lunedì la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti hanno appena…
Non finisce la bufera intorno alla Curva Nord dell'Inter, coinvolta nell'inchiesta aperta ai danni delle…
Concluso il sorteggio per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. L'Italia si trova in due…
Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026 appena terminato a Zurigo. L'Italia, che era testa di serie, è…