Frosinone-Inter sarà la gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Data e ora sono ancora da ufficializzare, ma c’è già una data fissata per scoprire la scelta definitiva dopo la conquista matematica dello scudetto.
DA CONOSCERE – Dopo la conquista del ventesimo scudetto a seguito della vittoria nel derby contro il Milan, l’Inter si prepara a sfidare il Torino in casa per festeggiare a San Siro il titolo appena conquistato. La squadra allenata da Simone Inzaghi sarà ancora impegnata in questa stagione per le ultime cinque partite della Serie A 2023/24. Cinque match che saranno gli ultimi della stagione nerazzurra, con la squadra da Simone Inzaghi che dovrà affrontare Torino, Sassuolo, Frosinone, Lazio e Hellas Verona. La Lega Serie A ha recentemente ufficializzato date e orari della 35ª giornata di campionato: l’Inter sfiderà il Sassuolo in trasferta, sabato 4 maggio alle ore 20:45. Ma quando si giocherà Frosinone-Inter? C’è una data da tenere bene a mente.
NOVITÀ IN ARRIVO – L’Inter presto conoscerà il calendario definitivo delle ultime partite di questo campionato, già vinto dalla squadra allenata da Simone Inzaghi. Il prossimo 29 aprile, infatti, i nerazzurri conosceranno data e orario di Frosinone-Inter, gara valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A.
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la…
Frank Zambo Anguissa si mostra determinato e focalizzato sulla vittoria del suo Napoli. Non mancano…
Sedicesima giornata di Serie A che vede l’Inter senza squalifiche particolari. Il Giudice Sportivo ha…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Davide Frattesi entra nelle pediatrie degli ospedali di Milano per portare buonumore e regali ai…
Hakan Calhanoglu apre la goleada di Lazio-Inter (0-6) trasformando il rigore del vantaggio. Migliorando la…