Primo Piano

Genoa-Inter, uno già in dubbio. Ansia per Gudmundsson

Mancano circa tre settimane a Genoa-Inter, gara che aprirà la Serie A 2024-2025 e debutto stagionale per i campioni d’Italia. Intanto dall’infermeria dei rossoblu, come spiega il Secolo XIX, arrivano notizie su due giocatori infortunati: Ekuban e Gudmundsson.

VERSO IL FORFAIT – Genoa-Inter sarà la gara di apertura della prossima Serie A, con i nerazzurri che debutteranno con la storica maglia con le due stelle sopra allo stemma. Oltre, naturalmente, al tricolore che simboleggia i campioni d’Italia. A proposito della partita, l’infermeria della squadra ligure sta già causando qualche grattacapo al tecnico Alberto Gilardino. Partendo da Caleb Ekuban, che, sottoposto a esami ieri, soffre di una lieve lesione all’adduttore. Tre le possibili settimane di stop, il che lo portano a essere in dubbio per la sfida contro i nerazzurri, visto anche il fatto che salterà le amichevoli di preparazione alla stagione.

Genoa-Inter, Ekuban in dubbio. Ansia per Gudmundsson

ANSIA – Per quanto riguarda il nome più chiacchierato sul mercato e nonAlbert Gudmundsson, c’è ansia riguardo alla presenza in campo per Genoa-Inter. Gli esami hanno confermato l’affaticamento e dovrebbe saltare le prossime amichevoli contro Brescia Monaco. Salvo sorprese sarà comunque in campo per la prima di campionato, dal momento che punta già al rientro per la sfida del 9 agosto in Coppa Italia contro la Reggiana. Mercato, naturalmente, permettendo.

FonteSecolo XIX

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.