Sono state comunicate le candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti a calciatori e allenatori per la scorsa stagione: tra di essi figurano tre giocatori dell’Inter e l’allenatore Simone Inzaghi.
LA NOTIZIA – L’Inter è molto ben rappresentata nelle candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti ai migliori calciatori e allenatori (e non solo) della stagione calcistica. I tre calciatori nerazzurri presenti in lista sono: Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Ad essi si aggiunge anche Simone Inzaghi, rientrante tra i 9 migliori allenatori della scorsa stagione. A votare saranno gli appassionati, i quali potranno esprimere la propria preferenza sul sito ufficiale dell’evento, e una giuria composta da varie figure storiche del calcio mondiale.
LA LISTA – Tra i calciatori candidati al premio di miglior giocatore del 2024 vi sono anche un altro ‘italiano’, ossia Ademola Lookmann dell’Atalanta, autore di una tripletta nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Gli altri nomi non stupiscono, trattandosi dei principali interpreti di Real Madrid e Manchester City, oltre che degli “infiniti” Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Per quanto concerne gli allenatori, oltre all’interista Inzaghi sono presenti anche gli italiani Gian Piero Gasperini e Carlo Ancelotti. Non finisce qui per l’Inter: Piero Ausilio, infatti, figura nella lista dei migliori direttori sportivi del 2024, e l’Inter tra i migliori club dell’anno. Insomma, una stagione di successo confermata dalle candidature definite per uno dei premi più importanti dell’annata.
Finisce 0-0 Francia-Israele, match di Nations League. Thuram gioca poco nella ripresa e i transalpini…
L'Italia vince 1-0 in Belgio e vola ai quarti di Nations League. I quattro dell'Inter…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
L'Inter in una personalissima classifica è prima in Serie A, ma è un dato, che…
Galliani, dirigente del Monza, ha risposto sul futuro di Daniel Maldini. Il figlio d'arte, al…
Carlos Augusto continua a lavorare duro per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Tutto fra…