CalciomercatoPrimo Piano

Gudmundsson, il Genoa avvisa Inter e Juventus: una sola chance!

Gudmundsson ambito da Inter e Juventus, ma di mezzo c’è ovviamente il Genoa. Il Grifone non è disposto a fare sconti.

NO SCONTI – Non è un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su Albert Gudmundsson ormai da diverso tempo. L’attaccante islandese è il profilo preferito per rafforzare l’attacco della prossima stagione. Ma per procedere ad una trattativa vera e propria con il Genoa, occorrerà in primis cedere qualcuno in avanti. I nomi principali rimangono quelli di Joaquin Correa, in gol peraltro nella prima amichevole estiva contro il Lugano, e Marko Arnautovic. L’austriaco, dichiaratosi e dichiarato fuori dal mercato, potrebbe lasciare l’Inter in caso di offerta congrua e importante. Su Gudmundsson c’è anche la Juventus, ma prima di tutti c’è il Genoa. Il Grifone, che questa mattina ha accolto nel ritiro di Moena il CEO Blazquez, non è disposto a fare sconti e anche sulla formula di un eventuale trasferimento appare ferma e concreta.

L’Inter vuole Gudmundsson, ma il Genoa è chiaro

UNA SOLA CHANCE – Senza giri di parole, il Genoa, se dovesse vendere Gudmundsson, lo farà solamente per delle cifre importanti (sopra i 30 milioni di euro) e senza prestiti o soluzioni a titolo temporaneo. Insomma, un chiaro messaggio a tutte le pretendenti dell’islandese. Compresa ovviamente l’Inter, secondo cui avrebbe in mentre di proporre alla società ligure un prestito oneroso con diritto di riscatto l’estate successiva. Una soluzione ad oggi poco praticabile. Il Genoa, riferisce l’inviato Sky Sport Francesco Re, non ha bisogno di cedere ulteriori pedine. Dopo aver perso Josep Martinez, andato proprio all’Inter, il Grifone ha solo un obiettivo sul mercato: acquistare il suo erede. Per Gudmundsson, dunque, l’operazione non è affatto semplice.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.