Calciomercato InterPrimo Piano

Gudmundsson in prestito oneroso! Ma Inter, in autunno rischi − CdS

L’Inter non molla la pista Gudmundsson. Il centravanti islandese rimane un obiettivo per l’attacco, anche se da Viale Liberazione dicono di no.

FORMULA – L’Inter lavora sotto traccia per Gudmundsson e lo fa con gli agenti dell’attaccante islandese. Si studia la formula più congeniale sia per il club nerazzurro, in seno alle sue disponibilità economiche, che per il Genoa. E l’ultima idea sarebbe, scrive il Corriere dello Sport, quella di proporre al Grifone un prestito oneroso di 10 milioni di euro. Un prestito però con diritto ma non d’obbligo. Si tratta di una formula particolare, che comunque, visto già l’esoso investimento iniziale, porterebbe poi l’Inter a comprare quasi in maniera scontata l’islandese alla fine dell’anno. I nerazzurri vorrebbe mettere però un riscatto basso, di circa 15 milioni, ma in questo caso la valutazione di Gudmundsson si abbasserebbe di parecchio, dal momento che il Genoa chiede complessivamente oltre 30 milioni di euro.

RISCHIO – Per arrivare a Gudmundsson, occorrerà fare spazio: l’Inter spera di sistemare Joaquin Correa, ieri in gol contro il Lugano, e non dimentica neanche Arnautovic. In caso di offerta, l’austriaco potrebbe lasciare. Ma il Corriere dello Sport lancia un interrogativo finale. L’Inter, nel caso, può permettersi di cominciare la stagione con un attacco formato da Lautaro Martinez e Thuram, più i soli Taremi e l’islandese come rincalzi? Non è un rischio se in autunno, il giocatore, coinvolto in un processo di violenza sessuale, fosse condannato e quindi mandato in galera?

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.