Handanovic festeggia i 10 anni di Inter. Il capitano dell’Inter vivrà un’altra stagione in nerazzurro avendo rinnovato il proprio contratto (vedi annuncio). Il portiere si è espresso con orgoglio ai microfoni di Inter Tv
ORGOGLIO − Samir Handanovic, durante il decimo anniversario del suo arrivo all’Inter, si è espresso sul suo lungo periodo in nerazzurro: «Bello rivivere certe emozioni, 10 anni sono arrivato in un top club e sono ancora in un top club. Sono contento del rinnovo, di essere capitano e giocatore dell’Inter. Un orgoglio per me! Chi gioca per l’Inter ha sempre tanta voglia perché la storia insegna che qua si gioca per i titoli. Lo spieghiamo anche ai nuovi giocatori. Oggi anniversario dal mio arrivo? Cresciuto come uomo e come calciatore. Sono cambiati giocatori, allenatori, tre società ma la cosa importante è che l’Inter migliori sempre e ciò è successo».
Agresti ha commentato le parole di Beppe Marotta sul futuro del club nerazzurro. Questo il…
L’Inter guadagna 3 punti cruciali in campionato per rimanere in scia ad Atalanta e Napoli…
Sabato alle 18.00 l'Inter affronterà il Cagliari all'Unipol Domus nell'ultima partita del 2024. La probabile…
Verso Cagliari-Inter, partita valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri dovrebbero cambiare appena…
Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a…
Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto…