Inchiesta ultras Inter e Milan, carte all’Antimafia! Nuovi sviluppi
Tutte le carte dell’indagine legata all’inchiesta ultras di Inter e Milan sono appena arrivate alla Commissione Antimafia.
MOSSA – L’inchiesta ultras di Inter e Milan non si placa e dopo gli interrogatori dei 19 arrestati, la Procura di Milano sta sentendo adesso le due società e i rispettivi tesserati. Si tratta ovviamente di parti lese e testimoni dei fatti, su cui non vige alcun capo di imputazione. Dopo aver ascoltato Simone Inzaghi e Javier Zanetti, gli inquirenti nei prossimi giorni dovrebbero sentire pure altri testimoni: dagli interisti Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu al capitano del Milan Davide Calabria. Da capire quando ci saranno le loro audizioni. Intanto, si aprono nuovi scenari sull’inchiesta, con le carte delle indagini, scrive Sport Mediaset, che sono appena arrivate alla Commissione Antimafia.
Inchiesta ultras Inter e Milan, entra in scena l’Antimafia: nuovi sviluppi?
DOCUMENTI – La stessa Commissione, durante queste settimane di inchiesta, è stato interpellata dalla Procura di Milano. Secondo infatti i PM, l’Antimafia avrebbe sottovalutato la situazione. Adesso, arriva la mossa da parte di Chiara Colosimo, presidente della Commissione, che aveva avanzato la richiesta degli atti in coincidenza con l’esplosione della vicenda ad inizio ottobre. I documenti sono arrivati dalla Procura di Milano. Ora anche l’Antimafia potrà sicuramente lavorarci su, in attesa di capire i nuovi sviluppi sulla vicenda tuttora in corso.