Primo Piano

Inter 2024-2025, al via, oggi il raduno! Primo appuntamento

L’Inter 2024-2025 comincia oggi la sua marcia, a cinque settimane esatte dall’inizio della Serie A. Già stamattina è previsto il raduno ad Appiano Gentile, che sarà seguito dal primo allenamento.

IN CAMPO – Dopo la conferenza stampa di ieri di Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta, con quest’ultimo che ha annunciato il rinnovo di contratto dell’allenatore, oggi l’Inter riparte a pieno. Lo fa con il raduno ad Appiano Gentile, il classico momento di avvio della stagione. Saranno cinque settimane piene di allenamenti in sede, nell’appena rinominato BPER Training Centre, per arrivare al meglio all’esordio in Serie A contro il Genoa sabato 17 agosto alle ore 18.30 al Ferraris. L’Inter lo farà giocando sei amichevoli, di cui due nel proprio centro sportivo, tre nelle vicinanze e l’unica fuori dall’Italia a Londra col Chelsea, quando mancheranno solo sei giorni all’inizio del campionato. Il tutto senza grandi trasferte, per lavorare con tranquillità e riducendo al minimo gli spostamenti.

Nasce oggi l’Inter 2024-2025: le informazioni sul raduno

LE PRIME ATTIVITÀ – Come detto, già in mattinata l’Inter si raduna alla Pinetina. E i campioni in carica svolgeranno oggi il primo allenamento agli ordini di Inzaghi. Si riprende col gruppo ovviamente non al completo, perché mancheranno tutti i nazionali impegnati fra Europei e Copa América. Addirittura c’è chi, come Valentin Carboni e Lautaro Martinez, non ha ancora finito di giocare perché ha domani la finale proprio di Copa América. Di nuovi acquisti dell’Inter oggi se ne vedranno solo due, il portiere Josep Martinez e l’attaccante Mehdi Taremi. Quest’ultimo peraltro ancora da ufficializzare. Poi sono attesi alcuni giovani della Primavera e dei rientri dai prestiti, che non è affatto scontato rimangano in rosa. Segui su Inter-News.it, nel corso della mattinata, tutte le novità da Appiano Gentile sul raduno dell’Inter, con gli aggiornamenti del nostro inviato sul posto Onorio Ferraro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.