Inter a -2 dal Venezia, un dubbio in mezzo: un posto per due! – Sky
L’Inter si è allenata ad Appiano Gentile in vista della partita di campionato contro il Venezia. Inzaghi ha un dubbio da sciogliere in mezzo al campo.
SFIDA – Finito l’allenamento ad Appiano Gentile per l’Inter. Confermati i rientri di Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani. Lo stesso regista turco ha peraltro postato sui social mettendo in mostra anche i segni della sua gamba. Tra due giorni ci sarà la sfida contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel turno infrasettimanale ha trovato il suo secondo successo in campionato, battendo l’Udinese in rimonta per 3-2. L’Inter, dal canto suo, va a caccia del sesto successo nelle ultime sette partite. Dopo lo 0-3 di Empoli, serve dare continuità per non perdere il passo del Napoli capolista. Inzaghi ha ancora tempo per pensare alla formazione migliore da schierare, ad oggi, ha un dubbio a centrocampo.
L’Inter si prepara alla sfida col Venezia: a centrocampo è bagarre!
ULTIME – In mezzo al campo, sia Zielinski che Frattesi, racconta Andrea Paventi da Appiano Gentile per Sky Sport, dovrebbero giocare sin dall’inizio. La mezzala ex Sassuolo dovrebbe essere riconfermata dopo la doppietta contro l’Empoli, la prima per lui in Serie A. Il vero dubbio sarebbe quello tra Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. Uno dei due dovrebbe riposare anche in vista delle partite contro Arsenal e Napoli. Per il resto, come già confermato precedentemente, Benjamin Pavard riprenderà il suo posto in difesa. Da capire se per Bisseck o per Bastoni.