MatchPrimo Piano

Inter a -2 dal Venezia, un dubbio in mezzo: un posto per due! – Sky

L’Inter si è allenata ad Appiano Gentile in vista della partita di campionato contro il Venezia. Inzaghi ha un dubbio da sciogliere in mezzo al campo.

SFIDA – Finito l’allenamento ad Appiano Gentile per l’Inter. Confermati i rientri di Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani. Lo stesso regista turco ha peraltro postato sui social mettendo in mostra anche i segni della sua gamba. Tra due giorni ci sarà la sfida contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel turno infrasettimanale ha trovato il suo secondo successo in campionato, battendo l’Udinese in rimonta per 3-2. L’Inter, dal canto suo, va a caccia del sesto successo nelle ultime sette partite. Dopo lo 0-3 di Empoli, serve dare continuità per non perdere il passo del Napoli capolista. Inzaghi ha ancora tempo per pensare alla formazione migliore da schierare, ad oggi, ha un dubbio a centrocampo.

L’Inter si prepara alla sfida col Venezia: a centrocampo è bagarre!

ULTIME – In mezzo al campo, sia Zielinski che Frattesi, racconta Andrea Paventi da Appiano Gentile per Sky Sport, dovrebbero giocare sin dall’inizio. La mezzala ex Sassuolo dovrebbe essere riconfermata dopo la doppietta contro l’Empoli, la prima per lui in Serie A. Il vero dubbio sarebbe quello tra Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. Uno dei due dovrebbe riposare anche in vista delle partite contro Arsenal e Napoli. Per il resto, come già confermato precedentemente, Benjamin Pavard riprenderà il suo posto in difesa. Da capire se per Bisseck o per Bastoni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.