MatchPrimo Piano

L’Inter a Roma a caccia del poker: guai in mezzo! Bagarre – CdS

L’Inter oggi ospite a Roma contro la squadra allenata da Ivan Juric. Simone Inzaghi è alle prese con un’emergenza non banale a centrocampo.

TRASFERTA – L’Inter questa sera sarà ospite sul campo della Roma all’Olimpico per affrontare la squadra di Juric. Simone Inzaghi, che ieri ha parlato davanti ai canali del club, ha un’emergenza sicuramente non banale a centrocampo. Certo, Piotr Zielinski e Kristjan Asllani non sono due titolari, ma sono comunque molto utili nelle rotazioni, soprattutto se devi giocare tre partite in sette giorni. All’occorrenza chiamato il Primavera Thomas Berenbruch. Ed ecco che in mezzo al campo, l’Inter si ritrova improvvisamente con la coperta corta: tre posti e quattro maglie. La vera bagarre è quella tra Nicolò Barella e Davide Frattesi, che ad oggi avrebbe un vincitore nel sardo.

Roma-Inter, Inzaghi e la probabile formazione per l’Olimpico

MOSSE – Riferisce il Corriere dello Sport, l’Inter anti Roma è praticamente fatta. L’unico vero dubbio è a centrocampo, ma Barella è in vantaggio sul connazionale Frattesi. Poi Hakan Calhanoglu e l’ex Henrikh Mkhitaryan completeranno il trio. Sulle corsie, Inzaghi sceglierà ancora Matteo Darmian per Denzel Dumfries a destra, dove si vedrà anche il rientro di Benjamin Pavard al posto di Yann Aurel Bisseck. In avanti, la coppia Lautaro Martinez-Marcus Thuram. Inzaghi cerca il poker di successi consecutivo, dopo le vittorie contro Udinese, Stella Rossa e Torino. La probabile formazione:

(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.