L’Inter ha bisogno di ripartire già dalla partita di domani contro il Venezia. Il Milan va cancellato dalla mente, il reset parte da una data precedente.
DA CANCELLARE – Ripartire è difficile, soprattutto per chi ha perso l’abitudine a perdere. Lo sa bene Simone Inzaghi, che prima del Milan non tornava senza Supercoppa Italiana da tre anni consecutivi. Stavolta la situazione è diversa, totalmente diversa, e va gestita nel migliore dei modi prima che ci siano conseguenze ben più gravi. Venezia-Inter chiama all’appello l’allenatore e i giocatori nerazzurri, che non possono fallire al ritorno in campionato. Sarà la prima gara del 2025 in Serie A.
RESET! – L‘Inter è partita verso Venezia oggi pomeriggio e ha il solo obiettivo di vincere. Il reset va fatto alla svelta e si deve assolutamente ripartire dal 28 dicembre 2024. Quel giorno i nerazzurri vinsero per 3-0 contro il Cagliari non lasciando nemmeno le briciole alla squadra di Davide Nicola. Tutto sembrava andare perfettamente, nel giro di dieci giorni invece sono arrivate solo pessime notizie. Gli infortuni (Calhanoglu, Bisseck, Mkhitaryan), la richiesta di cessione di Davide Frattesi, la sconfitta in Supercoppa. Domani a Venezia ci si gioca molto di più dei tre punti in palio; ci si gioca la testa, ma soprattutto la fiducia. Cadere un’altra volta potrebbe creare ulteriori dubbi di cui adesso l’ambiente non ha bisogno.
Venezia-Inter si giocherà oggi alle 15 allo Stadio "Pier Luigi Penzo" di Venezia: queste le probabili…
Frattesi alla Roma o futuro ancora all'Inter? Un intreccio di mercato che il Corriere dello…
La trasferta dell’Inter contro il Venezia, in programma oggi rappresenta non solo un banco di…
Con Venezia-Inter, Simone Inzaghi inizia il girone di ritorno. Il tecnico piacentino ha sempre dato…
L’Inter di Simone Inzaghi si presenta alla sfida contro il Venezia con una difesa rimaneggiata.…
Venezia-Inter si gioca per la ventesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte…