Inter, accordo con Dole Italia: sarà Official Fresh Fruit Supplier e Official Women Partner
Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, diventa Official Fresh Fruit Supplier e Official Women Partner dell’Inter fino alla stagione 2024/2025. A seguire il comunicato del club nerazzurro.
NUOVO PARTNER – Il comunicato pubblicato sul sito dell’Inter. “FC Internazionale Milano e Dole Italia annunciano di aver siglato un accordo che vedrà l’azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, Official Fresh Fruit Supplier e Official Women Partner per le prossime due stagioni sportive.
Dole Italia ha scelto il Club nerazzurro per consolidare la propria presenza nel mondo dello sport ai massimi livelli. La partnership unisce due brand caratterizzati dalla stessa attenzione al benessere delle persone e dal blasone internazionale: entrambe le realtà sono infatti riconosciute globalmente come eccellenze dei propri settori“.
CURTI – Le parole di Giusto Curti, General Manager Dole Italia. ““Da anni noi di Dole coltiviamo uno stretto legame con lo sport di élite, al quale ci legano forti valori e principi quali sacrificio, rispetto, condivisione, lavoro di squadra oltre naturalmente alla grande attenzione verso la corretta e sana nutrizione. È pertanto con grandissimo orgoglio che annunciamo la partnership con l’Inter, una società che è vanto sportivo dell’Italia intera, e in particolare siamo entusiasti di supportare per la prima volta anche un team femminile, con il quale siamo certi percorreremo un cammino appassionante e vincente.”“.
DOLE ITALIA – “Dole Italia sarà presente nelle sale hospitality dello Stadio San Siro in occasione delle partite casalinghe dell’Inter: gli ospiti del Club nerazzurro troveranno infatti i prodotti del nuovo Official Fruit Supplier nel menù proposto nel prepartita delle gare di Serie A e Coppa Italia.
Il coinvolgimento di Dole Italia si estende inoltre all’Inter Women: il brand sosterrà la Prima Squadra Femminile in qualità di Official Women Partner e sarà presente, in occasione della prossima partita della Serie A Femminile che si disputerà sabato 25 novembre in casa contro il Milan, con dei corner dedicati. Nel corso della stagione verranno inoltre organizzate attivazioni sia digitali che fisiche che coinvolgeranno le calciatrici e lo staff tecnico della Prima Squadra Femminile nerazzurra“.
Fonte: Inter.it