Primo Piano

Inter, altra giornata di lavoro e la tradizionale visita da parte dell’AIC

Prosegue a ritmo serrato la preparazione pre-season dell’Inter al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Sempre in mattinata, la squadra ha poi ricevuto la visita da parte dell’AIC.

NUOVO GIORNO – L’Inter agli ordini di Simone Inzaghi è impegnata in sessioni di allenamento quotidiane per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione. Mercoledì è stata una giornata particolarmente intensa, con un allenamento mattutino che ha visto i nerazzurri concentrarsi su aspetti tattici e fisici, in preparazione dell’amichevole contro il Pisa, in programma venerdì 2 agosto alle 19:30.

Inter, visita da Appiano Gentile

Oltre alle attività sul campo, la giornata è stata caratterizzata dalla visita dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC) alla Pinetina, un appuntamento tradizionale che segna l’inizio della stagione calcistica. La delegazione dell’AIC era composta dal presidente Umberto Calcagno, dal direttore generale Gianni Grazioli e dal consigliere Davide Biondini. Durante l’incontro, i rappresentanti dell’associazione hanno avuto modo di dialogare con i giocatori e lo staff tecnico dell’Inter, affrontando temi di interesse per i calciatori professionisti e discutendo le novità regolamentari e contrattuali della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.