Calciomercato InterPrimo Piano

Inter, Arnautovic prende sempre più forza! E occhio alla difesa – Sky

L’Inter lavora per sistemare l’attacco di Inzaghi, dove ancora non è stato sostituito Lukaku. Accantonata la pista Balogun, ritenuta troppo dispendiosa al momento, i profili sui quali si concentra il club nerazzurro sono essenzialmente due. E attenzione a ciò che può succedere in difesa. Di seguito le ultime di Sky Sport

DUE PROFILI – L’Inter sta lavorando ad altri obiettivi per quanto riguarda l’attacco: l’idea che prende sempre più forza è quella di Arnautovic, anche perché si tratterebbe di un’operazione economicamente più vantaggiosa. Poi c’è Taremi che piace anche al Tottenham ma ci vogliono 30 milioni di euro. Beto è più defilato così come Balogun.

INCASTRI – L’attaccante definirà anche il futuro del difensore perché se l’Inter dovesse fare uno sforzo economico in attacco, allora il difensore arriverebbe in prestito. Se invece dovesse arrivare un attaccante low cost (Arnautovic, ndr) l’investimento si farebbe in difesa dove i profili valutati sono quelli di Demiral, Toloi, Tomiyasu e Tanganga per il quale il Tottenham ha aperto al prestito con diritto di riscatto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.