MatchPrimo Piano

Inter-Atalanta, le probabili formazioni per la 3ª giornata di Serie A

Inter-Atalanta si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza, per la terza giornata di Serie A: queste le probabili formazioni per la partita di oggi.

INTER-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI CASA – Il recupero di Lautaro Martinez è una grande notizia per Simone Inzaghi. Il Toro perà si gioca la maglia da titolare con Mehdi Taremi, che ha fatto discretamente contro il Lecce all’esordio sabato scorso propiziando anche la rete del vantaggio di Darmian. Per il resto, Inzaghi dovrebbe confermare la solita squadra che si è vista contro il Lecce. Darmian favorito sulla destra a Dumfries e Mkhitaryan su Zielinski. Entrambi, insieme a Frattesi e Carlos Augusto, sono stati comunque provati ieri in allenamento.

INTER-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI TRASFERTA −  La Dea di Gian Piero Gasperini ferma a tre punti, dopo il successo col Lecce all’esordio e il KO a Torino. Questa sera, fischio d’inizio ore 20.45, partita dal chiare sapore di Champions League. Gasperini pensa all’undici anti Inter. In difesa non avrà il neo acquisto Kossonou e rimane aperto il ballottaggio tra Ruggeri e Godfrey come braccetto mancino. A completare il reparto ci pensano de Roon, che scala al centro della difesa, e Djimsiti a destra. Sulle fasce, Raoul Bellanova dovrebbe giocare per la prima volta con l’Atalanta e lo farà proprio a San Siro, tana della sua ex squadra e anche squadra del cuore; a sinistra, la spunterà Zappacosta. Dalla panchina Juan Cuadrado Poi in avanti, la punta sarà ancora Retegui.

Inter-Atalanta, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
In panchina: J. Martinez, Di Gennaro, de Vrij, Zielinski, Arnautovic, Correa, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Dumfries, Fontanarosa, Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Indisponibili: Buchanan (infortunato)

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djmisiti, de Roon, Ruggeri; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Brescianini, De Ketelaere; Retegui.
In panchina: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Godfrey, Del Lungo, Palestra, Cassa, Cuadrado, Riccio, Manzoni, Samardzic, Vlahovic, Lookman.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Indisponibili: Scamacca (infortunato), Kaba (infortunato), Scalvini (infortunato), Kolasinac (infortunato), Bakker (infortunato), Soulemana (infortunio), Kossonou (non al meglio), Zaniolo (infortunio)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.