FocusPrimo Piano

Inter, difesa da puntellare! Da Bisseck a de Vrij: la situazione

L’Inter è al lavoro sul mercato. Oltre alla situazione relativa all’attacco (vedi focus) la dirigenza nerazzurra deve pensare a puntellare la difesa. Da Bisseck, passando per il rinnovo di de Vrij, la situazione del reparto è in evoluzione

PUNTELLARE – L’Inter è al lavoro sul mercato per regalare ad Inzaghi una rosa completa che possa lottare al meglio su tutti i fronti nella prossima stagione. Oltre all’attacco il reparto da tenere maggiormente d’occhio è la difesa: fra scadenze e nuovi arrivi potrebbe essere in atto una vera e propria rivoluzione. Sicuri della permanenza sono Darmian, Acerbi (che sarà riscattato dalla Lazio) e Bastoni, le tre colonne nerazzurre che hanno contribuito ai due trofei vinti ed al percorso incredibile fatto in Champions League. Per de Vrij, in scadenza, dovrebbe arrivare il rinnovo biennale. Ai saluti invece, oltre a Skriniar (destinato da mesi al PSG), anche D’Ambrosio a cui non verrà rinnovato il contratto. Restano quindi due slot da riempire ed il mercato, in tal senso, ha già dato indizi su chi possano essere i potenziali sostituti.

CHI ARRIVA – Il primo rinforzo per il reparto difensivo sarà Yann Bisseck. L’Inter pagherà la clausola di 7 milioni all’AVG per assicurarsi il difensore tedesco classe 2000. Un profilo giovane e di prospettiva, su cui poter costruire il futuro. L’altro possibile rinforzo è Trevor Chalobah: il difensore, attualmente in forza al Chelsea, era stato cercato già la scorsa estate. Dopo il nulla di fatto di 12 mesi fa, questa potrebbe essere la finestra di mercato giusta per vedere approdare l’inglese alla corte di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.