Primo Piano

Inter, doppio trionfo dalla campagna abbonamenti! Ecco un altro successo

L’Inter Campione d’Italia, fresca di seconda stella, ha ottenuto un nuovo enorme successo e i protagonisti sono i suoi appassionati tifosi. Dopo il sold-out degli abbonamenti per la prossima stagione, il club nerazzurro comunica un nuovo trionfo

TRIONFO DOPPIO – L’Inter Campione d’Italia crea dipendenza, evidentemente. La squadra di Simone Inzaghi, fresca di scudetto della seconda stella, può sempre contare sui suoi appassionatissimi tifosi che hanno già risposto presente con un sold-out rapidissimo degli abbonamenti per la stagione 2024/25. Per la prima volta, infatti, non ci sarà alcuna vendita libera. Ma non è finita, perché l’Inter comunica un altro trionfo.

L’Inter e la passione infinita dei suoi tifosi: il club nerazzurro comunica un nuovo sold-out 

DOPPIO SOLD-OUT – La straordinaria risposta degli abbonati della scorsa stagione ha contribuito in maniera determinante a raggiungere il sold-out: le ultime disponibilità, riservate agli iscritti alla waiting list per la stagione 2024/25, sono andate esaurite in poche ore nella giornata di ieri, martedì 18 giugno. La campagna era stata avviata lo scorso 24 maggio con la conferma posto e, come già preannunciato, per la prima volta non vedrà esserci una fase di vendita libera.

NUOVA LISTA D’ATTESAAnche quest’anno apre la waiting list per la stagione 2025/26: iscriviti per provare ad avere un accesso prioritario in caso di disponibilità di nuovi abbonamenti. Fino alla mezzanotte di domenica 23 giugno, i soli titolari di tessera “Siamo Noi” attiva e in corso di validità potranno compilare il form presente alla pagina inter.it/abbonamenti.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.