Primo Piano

Inter e Milan, incontro per restyling San Siro: una decisione dai due club

Inter e Milan hanno discusso del possibile restyling di San Siro oggi a Palazzo Marino con WeBuild e il sindaco di Milano Beppe Sala. Ora come ora i club non si sbilanciano e secondo sportmediaset.it si prendono un po’ di tempo

GARANZIE – Inter e Milan hanno individuato rispettivamente un’area a Rozzano e una a San Donato per la costruzione del nuovo stadio, ma attenzione perché l’ipotesi San Siro rimane viva. WeBuild è il gruppo individuato per i lavori di restyling con il comune di Milano che ovviamente spinge per la permanenza dei due club. Inter e Milan, dal canto loro, chiedono determinate garanzie, prima su tutte quella di poter continuare a utilizzare l’impianto anche durante i lavori.

Inter e Milan, si parla della riqualificazione di San Siro: ecco cosa filtra al momento dai due club

NEUTRALI – L’incontro avvenuto oggi è il primo importante passo per capire l’effettiva fattibilità di un restyling che non si annuncia semplicissimo. Nel frattempo Inter e Milan preferiscono non sbilanciarsi, per cui non sono previsti attualmente comunicati ufficiali.

RIFLESSIONI – Sembra infatti che i due club meneghini abbiano chiesto qualche giorno di riflessione per poter studiare e valutare al meglio il dossier presentato da WeBuild per la riqualificazione dello stadio di San Siro. L’ipotesi rimane dunque viva, ma Inter e Milan non intendono affrettare i tempi. La decisione è importante e delicata e richiede certamente molta attenzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.