Inter, la festa scudetto continua post Lazio! Annunciati artisti d’eccezione
Dopo la trionfale sfilata al termine del match contro il Torino, la festa scudetto dell’Inter continua. Per la consegna del ventesimo scudetto, dopo la gara con la Lazio, ci saranno anche tre artisti d’eccezione. Tutte le informazioni utili sulla celebrazione nerazzurra.
CELEBRAZIONE – Domenica 28 aprile una Milano intera si è colorata di nerazzurro in onore dell’Inter campione d’Italia. Ma la festa scudetto non è ancora finita, anzi manca la parte più importante. Il club interista sta organizzando un’altra magnifica giornata, in occasione della consegna del trofeo ai vincitori della stagione 2023/2024 della Serie A, che avverrà al termine della sfida contro la Lazio. Di seguito le informazioni in merito pubblicate sul sito ufficiale nerazzurro, insieme a quelle sui biglietti per il match contro i biancocelesti.
Inter, il capitolo finale della festa scudetto: tutte le info
COMUNICATO – Il club avverte che dopo la sfida contro la Lazio San Siro ospiterà degli ospiti d’eccezione: «La partita, che si disputerà a San Siro, è in programma nel weekend del 18-19 maggio: Lega Serie A non ha ancora comunicato data e orario ufficiali. Il Meazza però è già pronto a vestirsi a festa: sarà un appuntamento indimenticabile che vedrà la partecipazione anche di grandi artisti interisti che animeranno la festa nerazzurra».
ALTRE INFORMAZIONI – «Qualcosa di straordinario e da ricordare a lungo: dopo la sfida con la Lazio e la consegna del trofeo ai Campioni d’Italia, Luciano Ligabue celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando “Urlando contro il cielo”, brano iconico che da più di vent’anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro. La festa verrà arricchita dalla performance di Tananai, grandissimo tifoso interista e uno dei tre protagonisti della canzone celebrativa del ventesimo scudetto. Un momento unico a tinte nerazzurre, che farà cantare ancora una volta tutti i tifosi nerazzurri».
Fonte: Inter.it