Primo Piano

L’Inter è fortissima: Manchester City incartato. Che impatto! – CdS

Ieri sera all’Etihad l’Inter ha pareggiato contro il Manchester City. Prestazione molto positiva dei campioni d’Italia, che hanno dimostrato la loro grande forza.

TANTA ROBA – Esame superato per l’Inter, che ieri sera all’Etihad ha pareggiato contro il Manchester City di Pep Guardiola. I nerazzurri hanno giocato una buonissima partita, giocando con grande organizzazione e impensierendo più volte l’armata inglese. Come lo scorso 10 giugno a Istanbul, quando i Citizens incontrano la Beneamata devono sudare sette camicie. In quel caso, ci fu la zampata di Rodri a risolvere la questione, mentre ieri Haaland e compagni sono stati incartati dall’Inter fino al fischio finale. Inzaghi è uscito dall’Etihad anche con dei rimpianti. Insomma, l’Inter c’è ed è fortissima. Inizio molto promettente nella nuova super Champions League.

Inter propositiva e mai passiva: col Manchester City è solo 0-0

MAI PASSIVI – La truppa di Inzaghi ha giocato la sua partita, fatta di ripartenze veloci, organizzazione difensiva impeccabile e spirito di sacrificio. Tre ingredienti essenziali e imprescindibili per cercare di frenare gli alieni di Guardiola. Se ci fosse stata maggior precisione sotto porta e in fase di finalizzazione, si sarebbe parlato di qualcosa in più del pareggio a reti inviolate. I nerazzurri hanno ovviamente subito pure il Manchester City, ma mai da passivi. Anzi, hanno giocato un calcio propositivo e attento. Per Sommer, a parte due interventi nella ripresa su Gvardiol e Gundogan, poi il nulla.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.