Calciomercato InterPrimo Piano

Inter, c’è l’intesa con Azpilicueta: manca l’accordo col Chelsea − Sky

L’Inter sta lavorando per il profilo di César Azpilicueta, sotto contratto con il Chelsea fino al 2024: c’è l’intesa col giocatore, ma manca ancora l’accordo con il club inglese (vedi QUI). Gli aggiornamenti di Sky Sport.

PRONTO UN BIENNALE − Secondo Sky Sport, l’Inter avrebbe già un accordo con César Azpilicueta per il suo trasferimento in nerazzurro. Per il terzino destro spagnolo, classe 1989, è pronto infatti un contratto biennale. Manca solo l’accordo con il Chelsea, con cui gli agenti del giocatore stanno parlando per cercare di ottenere una rescissione consensuale. Il suo contratto è attualmente in scadenza nel 2024. L’Inter lo vorrebbe mettere a disposizione di Simone Inzaghi al posto di Milan Skriniar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.