Primo Piano

Inter, Inzaghi sorride: niente nazionale per tanti. Due in forse – TS

Simone Inzaghi può sorridere in questa sosta per le nazionali: saranno diversi, infatti, i giocatori dell’Inter che non partiranno e resteranno ad Appiano Gentile a preparare i prossimi impegni. Con due ancora in forse.

RIMANENTI – Saranno tanti i giocatori a restare ad Appiano Gentile in questa sosta per le nazionali. Come riporta la collega Alessia Scurati di TuttosportSimone Inzaghi può sorridere. In vista dei tanti e difficili impegni in vista per l’Inter dopo le nazionali, tra cui la trasferta in Champions League contro il Manchester City e il derby contro il Milan, il tecnico avrà a disposizione tanti dei suoi titolarissimi. Yann Sommer, che ha da poco annunciato il ritiro dalla nazionale svizzera, Nicolò Barella che sarà operato al naso, Benjamin PavardMatteo Darmian Francesco Acerbi non convocati dalle rispettive rappresentative. Così come Stefan de Vrij, che sta ancora recuperando al meglio dopo il problema muscolare che lo ha colpito nel precampionato.

Inter, due ancora in dubbio per la partenza con la nazionale

DA VALUTARE – A questi giocatori si aggiungono altri due che sono ancora da valutare. Alessandro Bastoni Hakan Calhanoglu, usciti acciaccati da Inter-Atalanta. Per entrambi due piccoli affaticamenti muscolari che non preoccupano, ma restano comunque da tenere sotto osservazione per capire sia se possano partire con le rispettive nazionali – Italia e Turchia – sia il loro graduale recupero al 100% per gli impegni dopo la sosta.

FonteTuttosport, Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.