Simone Inzaghi può sorridere in questa sosta per le nazionali: saranno diversi, infatti, i giocatori dell’Inter che non partiranno e resteranno ad Appiano Gentile a preparare i prossimi impegni. Con due ancora in forse.
RIMANENTI – Saranno tanti i giocatori a restare ad Appiano Gentile in questa sosta per le nazionali. Come riporta la collega Alessia Scurati di Tuttosport, Simone Inzaghi può sorridere. In vista dei tanti e difficili impegni in vista per l’Inter dopo le nazionali, tra cui la trasferta in Champions League contro il Manchester City e il derby contro il Milan, il tecnico avrà a disposizione tanti dei suoi titolarissimi. Yann Sommer, che ha da poco annunciato il ritiro dalla nazionale svizzera, Nicolò Barella che sarà operato al naso, Benjamin Pavard, Matteo Darmian e Francesco Acerbi non convocati dalle rispettive rappresentative. Così come Stefan de Vrij, che sta ancora recuperando al meglio dopo il problema muscolare che lo ha colpito nel precampionato.
DA VALUTARE – A questi giocatori si aggiungono altri due che sono ancora da valutare. Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu, usciti acciaccati da Inter-Atalanta. Per entrambi due piccoli affaticamenti muscolari che non preoccupano, ma restano comunque da tenere sotto osservazione per capire sia se possano partire con le rispettive nazionali – Italia e Turchia – sia il loro graduale recupero al 100% per gli impegni dopo la sosta.
Fonte: Tuttosport, Alessia Scurati
Con la vittoria per 1-0 contro lo Sparta Praga nella serata di ieri, l’Inter non…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
L'Inter ha ottenuto una vittoria fondamentale per 0-1 contro lo Sparta Praga nella serata di…
Altafini intervenuto telefonicamente a Rai Radio 1 durante un suo intervento ha espresso la sua…
L'Inter ha vinto per 1-0 nella settima e penultima giornata della fase campionato della Champions…
Balzaretti commenta il successo dell'Inter contro lo Sparta Praga e il gol bellissimo di Lautaro…