Un passo decisamente importante quello fatto da Inter e Milan per quanto riguarda la costruzione dello stadio di proprietà. Lo conferma il Comune di Milano, che con una nota rende noto quello che sarà il destino di San Siro e delle aree circostanti
PASSO IN AVANTI – Inter e Milan prendono una decisione importante su San Siro. Che era già nell’aria da qualche giorno, con la valutazione relativa a un’eventuale acquisizione dell’impianto e dei terreni intorno. Il Comune di Milano ha confermato proprio con una nota la decisione presa dai due club. Che hanno palesato l’interesse per questa opzione e che ora possono proseguire con l’iter per iniziare la costruzione del nuovo impianto proprio nella zona.
COMUNICAZIONE UFFICIALE – Questa la nota del Comune di Milano sulla decisione di Inter e Milan per la questione San Siro: “Oggi abbiamo ricevuto da parte di AC Milan e FC Internazionale Milano una manifestazione di interesse sullo stadio ‘G. Meazza’ e sulle aree intorno allo stadio stesso. Questo conferma la volontà dei club di proseguire con l’iter di cui alla delibera di Giunta comunale n. 28/2023, con un elemento significativo di novità: non si parla più di diritto di superficie ma di acquisizione di stadio ed aree, con la realizzazione di un nuovo impianto. A valle di ciò, già da domani si avvieranno incontri operativi con i club che, partendo dalla condivisione della valutazione dell’Agenzia delle Entrate, delineeranno il percorso affinché possano presentare l’aggiornamento del documento di fattibilità, incluso il quadro economico dell’operazione§.
Vigilia di Inter-Arsenal, match della quarta giornata di Champions League. Acerbi pronto al rientro, ma…
Domani l'Arsenal sarà avversario dell'Inter in Champions League, nell'atteso match di San Siro. Mikel Arteta…
Lazio-Cagliari, posticipo di chiusura delle 20.45 dell'undicesima giornata di Serie A, si è concluso con…
Verso Inter-Arsenal, partita valida per la quarta giornata di Champions League. Oggi rifinitura per i…
Yann Sommer protagonista di questo inizio di stagione con l'Inter. Il portiere svizzero, un po'…
Calhanoglu si prepara a riprendere la regia dell'Inter e lo farà nelle due partite più…