L’appuntamento a Palazzo Marino fra Inter, Milan e Webuild si è concluso da pochissimo. Di seguito tutti i dettagli sul meeting incentrato su San Siro raccolti dal nostro inviato.
FINE – Un’altra importante giornata per l’Inter sta per volgere al termine. Quest’oggi il focus è tutto su San Siro, con l’incontro programmato questo pomeriggio a Milano, insieme anche al Milan, con Webuild. Il nostro inviato Onorio Ferraro, presente all’esterno di Palazzo Marino che ha ospitato le parti, ci informa che il meeting è terminato pochi minuti fa. L’uscita di Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’area corporate dell’Inter, è una conferma di ciò.
NOVITÀ – Si attendono, dunque, notizie e risvolti su San Siro, che è stato l’oggetto dell’incontro fra le due società, Inter e Milan, e Webuild. Proprio oggi, infatti, la multinazionale ha dovuto presentare il progetto di restauro dello stadio di Milano, sul quale tanto si è discusso negli ultimi mesi. Entrambi i club, infatti, vorrebbero procedere con un piano privato in un’area diversa da San Siro, mentre il Sindaco Giuseppe Sala preme per il mantenimento della struttura. Proprio quest’ultimo, tra l’altro, era fra i presenti all’incontro, come registrato dal nostro inviato.
L'Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due…
Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia è quasi finito: manca solo Inter-Udinese.…
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…