Primo Piano

Inter, monte ingaggi più alto in Serie A! Dietro la Juventus

L’Inter ha il monte ingaggi più alto in Serie A. Dietro ci sono la Juventus e il Milan, i dettagli sulla differenza tra questa stagione e quella passata. 

STIPENDI – L’Inter ha aumentato il monte ingaggi rispetto alla passata stagione. La differenza è data dai rinnovi di Lautaro Martinez, Simone Inzaghi e Nicolò Barella ma non solo. Per la prima volta da anni il club non ha ceduto i suoi giocatori chiave ed ha mantenuto lo zoccolo duro dello Scudetto della seconda stella, mostrando la volontà di combattere ancora per il vertice. Oltre a ciò si aggiungono gli acquisti a parametro zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, a cui si aggiungono gli stipendi più leggeri di Josep Martinez e Tomas Palacios.

Inter davanti a tutte. La classifica del monte ingaggi in Serie A

CLASSIFICA – In Serie A sono tre i club che hanno un monte ingaggi superiore ai 100 milioni di euro lordi secondo i dati riportati da Calcio e Finanza. Il primo è appunto l’Inter, che spenderà 141.7 milioni di euro. Dietro ci sono Juventus e Milan, con rispettivamente 111.7 milioni di stipendi e 104.3 milioni. Al quarto posto rimane la Roma con 89.9 milioni, seguita dal Napoli con 82.9 milioni. Un dato piuttosto unico riguarda l’Atalanta, che nonostante i risultati raggiunti rimane ad un tetto ingaggi molto basso: appena 59.2 milioni di euro, è l’ottavo club che spende di più in questa speciale classifica.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.