MatchPrimo Piano

Inter-Napoli, in 5 pronti a rientrare! Per Inzaghi un solo dubbio – Sky

Dopo l’Arsenal ora testa a Inter-Napoli, big match della tredicesima giornata di campionato. Se i nerazzurri vincono salgono al primo posto. Cinque giocatori pronti a rigiocare dal primo minuto. Inzaghi ha un solo vero dubbio.

TESTA AL CAMPIONATO – Step by step: ipotecata la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ora l’Inter si tuffa nuovamente sul campionato. Domenica sera, infatti, arriverà il Napoli capolista a San Siro, in una sfida di estrema importanza. Le due squadre sono separate in classifica da un solo punto: nerazzurri 24, azzurri 25. Se i campioni d’Italia riuscissero a vincere, andrebbe alla sosta per le nazionali da primi in classifica. Insomma, niente male come big match. Oggi lavoro di scarico per la squadra, con Simone Inzaghi che inizierà a preparare la partita contro il Napoli già da domani. Su Sky Sport 24, l’inviato Matteo Barzaghi ha però dato le prime indicazioni.

Inter-Napoli, Inzaghi con la formazione tipo: l’unico dubbio è Acerbi

DUBBIO – L’Inter anti Napoli si presenterà tirata a lucido. Inzaghi è pronto a ripresentare in campo dal primo minuto cinque pezzi da novanta: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco ed Henrikh Mkhitaryan per quanto riguarda la catena di sinistra; Nicolò Barella e Marcus Thuram per quella di destra. Contro l’Arsenal, ieri sera, spezzone per tutti nella ripresa, tranne che per Bastoni, rimasto in panchina a guardare e a soffrire per i suoi compagni. Ma per Inter-Napoli l’unico vero dubbio ad oggi è quello riguardante Francesco Acerbi. Da capire quanti minuti avrà nelle gambe l’ex Lazio, che è rimasto in panchina sia contro il Venezia che ieri sera. All’occorrenza, pronto ancora Stefan de Vrij.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.