Dopo l’Arsenal ora testa a Inter-Napoli, big match della tredicesima giornata di campionato. Se i nerazzurri vincono salgono al primo posto. Cinque giocatori pronti a rigiocare dal primo minuto. Inzaghi ha un solo vero dubbio.
TESTA AL CAMPIONATO – Step by step: ipotecata la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ora l’Inter si tuffa nuovamente sul campionato. Domenica sera, infatti, arriverà il Napoli capolista a San Siro, in una sfida di estrema importanza. Le due squadre sono separate in classifica da un solo punto: nerazzurri 24, azzurri 25. Se i campioni d’Italia riuscissero a vincere, andrebbe alla sosta per le nazionali da primi in classifica. Insomma, niente male come big match. Oggi lavoro di scarico per la squadra, con Simone Inzaghi che inizierà a preparare la partita contro il Napoli già da domani. Su Sky Sport 24, l’inviato Matteo Barzaghi ha però dato le prime indicazioni.
DUBBIO – L’Inter anti Napoli si presenterà tirata a lucido. Inzaghi è pronto a ripresentare in campo dal primo minuto cinque pezzi da novanta: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco ed Henrikh Mkhitaryan per quanto riguarda la catena di sinistra; Nicolò Barella e Marcus Thuram per quella di destra. Contro l’Arsenal, ieri sera, spezzone per tutti nella ripresa, tranne che per Bastoni, rimasto in panchina a guardare e a soffrire per i suoi compagni. Ma per Inter-Napoli l’unico vero dubbio ad oggi è quello riguardante Francesco Acerbi. Da capire quanti minuti avrà nelle gambe l’ex Lazio, che è rimasto in panchina sia contro il Venezia che ieri sera. All’occorrenza, pronto ancora Stefan de Vrij.
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli…
Pardo ha commentato il successo dell'Inter contro l'Arsenal, allargando poi il discorso anche alle altre…
L'Inter è finora protagonista di un ottimo percorso in Champions League. In merito ai ricavi…
Deschamps ha provato a spiegare la terza esclusione di fila di Pavard nelle convocazioni in…
La Francia di Didier Deschamps ha diramato la lista dei convocati per le partite contro…
Massimo Callegari ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal per 1-0, grazie alle rete di…