Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch.
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La sosta per le Nazionali ha spazzato via il campionato ma non è riuscita ad azzerare le polemiche nate da Inter-Napoli. La sfida di domenica scorsa a San Siro è ancora fonte di dibattito, anche da parte degli stessi diretti interessati. Dopo le dichiarazioni del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, infatti, quest’oggi Aurelio De Laurentiis ha ribattuto. Nella parleranno fra pochissimo Romina Sorbelli in conduzione, insieme ai redattori Alessia Gentile e Filippo Miosi.
SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale) più l’ultima novità WhatsApp (iscriviti al canale).
Carlos Augusto continua a lavorare duro per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Tutto fra…
A margine di un evento organizzato dal Monza, Danilo D'Ambrosio si è espresso sulla sua…
Aspettando il prossimo scontro di Nations League contro l'Italia, scendono in campo Francia-Israele. Ecco le…
Tutto pronto allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per Belgio-Italia. Di seguito le formazioni ufficiali…
Steven Zhang e l'Inter vincono in Tribunale contro China Construction Bank. Al centro della causa…
Kazakistan-Austria finisce 0-2, con la squadra di Rangnick che vince in superiorità numerica. Arnautovic resta…