Primo Piano

Inter con novità nel CdA: i due punti fissati per la nuova assemblea

Inter alle prese con tanti impegni non agonistici anche nel lungo periodo di sosta. Il mese di ottobre sarà caratterizzato da una nuova assemblea, che si svilupperà in due punti molto importanti per motivi diversi. Di seguito quanto ripreso dal sito specializzato Calcio e Finanza

ORDINE DEL GIORNO – In casa Inter è già fissata una nuova data clou sul calendario societario, che non va mai di pari passo con quello sportivo. Quella della prossima Assemblea dei Soci, che andrà in scena giovedì 26 ottobre in unica convocazione. A tre giorni dall’attesissima Inter-Roma a San Siro, quindi. Sede dell’incontro il lussuoso “Palazzo Parigi Hotel” di Milano con le sue cinque stelle. Inizio dell’assemblea fissato alle ore 10.30 con un Ordine del Giorno caratterizzato da due punti specifici. Il primo, come riportato dai colleghi di Calcio e Finanza, è l’approvazione del bilancio chiuso lo scorso 30 giugno. In pratica verrà confermato il rosso previsto, pari a circa 85 milioni di euro. Nulla di nuovo, quindi. Il secondo, ben più interessante forse, è la nomina di un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione dell’Inter, che vanta già dieci nomi. Tra di essi quelli del Presidente Steven Zhang e degli Amministratori Delegati Alessandro Antonello (Corporate) e Beppe Marotta (Sport). La prossima assemblea post-sosta internazionale in casa Inter si preannuncia particolarmente interessante per il CdA nerazzurro di Zhang. Il “nuovo” CdA.

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.