Primo Piano

L’Inter di Oaktree cambia strategie di mercato. Nuovi obiettivi – TS

L’Inter sta cambiando radicalmente strategie di mercato in questa lunga estate. Simone Inzaghi è stato avvertito nonostante le sue preferenze, Tuttosport dà la sua interpretazione. 

CAMBIO – Oaktree sta imponendo in questa estate la sua linea da seguire. L’Inter si deve assolutamente adeguare e anche i nuovi colpi lo faranno. La proprietà americana pensa sul lungo termine e spinge per acquisti di giocatori under 30, perché non deve rimanere per tanti anni al comando dell’Inter. Vuole valorizzare il suo prodotto. La proprietà non valorizza il suo prodotto con gli over 30, anche se sportivamente il modello ha funzionato negli ultimi anni. Simone Inzaghi è stato capace di portare al livello più alto della loro carriera Henrikh Mkhitaryan, Francesco Acerbi, Matteo Darmian e ha saputo affidarsi anche alle magie di Edin Dzeko nelle stagioni precedenti. Il tecnico piacentino ha vinto soprattutto grazie ai suoi senatori, soprattutto convincendo Steven Zhang a fidarsi di questi acquisti. Per questi motivi difensori come Ricardo Rodriguez o Mario Hermoso, rispettivamente di 31 e di 29 anni, non sono più nella lista dei giocatori ricercati dall’Inter. All’interno di questa lista va inserito Nathan Zeze, giocatore poco conosciuto ma che rispecchia in pieno le richieste di Oaktree. Gioca al Nantes ed è un classe 2005.

fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.