GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera assurda, Milan in 10 ma rimonta! Regalo Kassama

Termina 2-2 Milan-Inter Primavera. I nerazzurri sprecano sia il vantaggio che l’uomo in più facendosi raggiungere da un errore incredibile di Kassama

SPRECO − L’Inter ha il compito di difendere l’ottimo 1-2 costruitosi nei primi 45′ (vedi articolo), ma il Milan è un avversario che non demorde. I rossoneri ci provano col solito Cuenca, sempre pericoloso ad incunearsi nella difesa nerazzurra. Dall’altro lato, una delle prime occasioni della squadra di Chivu è sui piedi di Esposito, che calcia alto su punizione. Al 72′, l’episodio che può cambiare la partita: Casali ferma Owusu irregolarmente. Il difensore rossonero, già ammonito, si prende il rosso lasciando in 10 i suoi. Ma l’Inter, invece, di approfittarne si fa male da sola: Kassama perde clamorosamente palla dietro e Cuenca batte Botis col destro: 2-2. Al 79′, Andersen prova a rimediare all’errore del compagno, ma spreca da pochi passi su ottimo invito di Fontanarosa. Si tratta dell’ultima occasione per l’Inter. Il Derby termina in parità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.