Termina 2-2 Milan-Inter Primavera. I nerazzurri sprecano sia il vantaggio che l’uomo in più facendosi raggiungere da un errore incredibile di Kassama
SPRECO − L’Inter ha il compito di difendere l’ottimo 1-2 costruitosi nei primi 45′ (vedi articolo), ma il Milan è un avversario che non demorde. I rossoneri ci provano col solito Cuenca, sempre pericoloso ad incunearsi nella difesa nerazzurra. Dall’altro lato, una delle prime occasioni della squadra di Chivu è sui piedi di Esposito, che calcia alto su punizione. Al 72′, l’episodio che può cambiare la partita: Casali ferma Owusu irregolarmente. Il difensore rossonero, già ammonito, si prende il rosso lasciando in 10 i suoi. Ma l’Inter, invece, di approfittarne si fa male da sola: Kassama perde clamorosamente palla dietro e Cuenca batte Botis col destro: 2-2. Al 79′, Andersen prova a rimediare all’errore del compagno, ma spreca da pochi passi su ottimo invito di Fontanarosa. Si tratta dell’ultima occasione per l’Inter. Il Derby termina in parità.
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Si conclude un'altra seduta d'allenamento per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ormai certa l'assenza di…
In occasione di Lazio-Inter Marco Baroni potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa contro Simone Inzaghi. L'allenatore biancoceleste…
Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore all'interno della curva dell'Inter. Il PM ha ordinato…
Thuram in cima alla classifica marcatori nerazzurra non è una novità ma le reti stagionali…
Antonio Conte si dice soddisfatto del lavoro fatto con il Napoli sino ad ora e…