L’Inter Primavera esce vittoriosa col Manchester City: Berenbruch assurdo!
Manchester City-Inter Primavera finisce con una grande vittoria (2-4) per la squadra di Zanchetta. Anche nella sfida di Youth League Berenbruch si prende la scena.
VITTORIA – In attesa di vedere gli uomini di Simone Inzaghi all’opera in Champions League, l’Inter Primavera inaugura la giornata sfidando il Manchester City nella prima partita di Youth League. Le due squadre erano andate a riposo all’intervallo col tabellone fermo sull’1-3. Ma il secondo tempo si apre praticamente come il primo per gli uomini di Andrea Zanchetta. Un altro errore in fase di impostazione, infatti, facilita la vita agli inglesi, che al 47′ accorciano le distanze segnando il gol del 2-3. Questa volta è Alexiou, che scivola nella propria area di rigore, a regalare la palla ad Alfa-Ruprecht, che firma così la sua personale doppietta.
Manchester City-Inter Primavera, 2-4
CHE GOL! – Quelli che seguono sono minuti complicati per l’Inter Primavera, che risulta meno compatta ed equilibrata rispetto alla prima frazione di gioco. Fortunatamente, però, i ragazzi di Zanchetta riescono ad evitare il peggio e sul finire della gara piazzano il gol della serenità. All’81’ è ancora Berenbruch a prendersi la scena, mostrando tutte le sue doti: il centrocampista intercetta un pallone alto, lo controlla e di prima intenzione, da posizione centrale, calcia in porta. Il missile lascia di sasso il portiere del Manchester City, che incassa un gol strepitoso.