Primo Piano

Inter, riposo meritato e Inzaghi impegnato: presente a un evento!

L’Inter trionfa contro la Fiorentina e Inzaghi concede meritato riposo. Non vale per il tecnico stesso, però, impegnato quest’oggi in un evento importante.

RIPOSO – Dopo aver conquistato un altro importantissimo successo anche in campionato l’Inter riposa per due giorni. Al termine della sfida contro la Fiorentina, è stato proprio l’allenatore Simone Inzaghi, nel corso delle interviste, a comunicare la decisione. Si tratta di un riconoscimento agli uomini nerazzurri, che hanno sicuramente bisogno di recuperare le energie dopo numerose fatiche accumulate per i tanti impegni, ma anche di una scelta legata all’indisponibilità dello stesso mister. Inzaghi, infatti, quest’oggi non potrà essere a disposizione del gruppo Inter perché impegnato su un altro fronte.

EVENTO – Simone Inzaghi questa mattina è ospite a Coverciano, all’evento “Panchina D’Oro” organizzato dalla FIGC. Si tratta delle trentaduesima edizione della cerimonia, che decreterà il tecnico migliore della stagione scorsa, quella 2022/2023, per la Serie A, Serie B e Serie C maschili.  All’evento della FIGC è presente anche Giuseppe Marotta, giunto pochi minuti fa in rappresentanza dell’Inter. Nel corso della giornata saranno resi noti i risultati delle votazioni, effettuate dagli stessi allenatori invitati a Coverciano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.