L’Inter è tornata a lavorare ad Appiano Gentile in vista della prossima sfida di campionato con il Lecce in programma domenica 5 marzo alle ore 18 a San Siro. Secondo quanto rivelato da Paventi su Sky Sport, l’intera dirigenza è presente. Di seguito le ultime
RIPRESA – L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile, con l’intera dirigenza presente: «Alla ripresa dei lavori ad Appiano Gentile presenti Marotta, Ausilio, Baccin e Zanetti. La cosa più importante deve essere fatta sempre sul campo perché è lì che l’Inter ha lavorato negli ultimi mesi. Ci sono tante cose che evidentemente, nella chiacchierata tra allenatore e giocatori, sono stati affrontate per arrivare al meglio alle sfide con Lecce e Spezia perché c’è un posto Champions che non è più sicuro come prima. La Champions League conta e le posizioni a ridosso del primo posto pure».
RISCHI – Paventi prosegue sottolineano quanto un’altra sconfitta andrebbe a complicare la situazione in classifica: «Oggi bisogna nuovamente ripartire dopo una sconfitta per capire cosa non ha funzionato. Il trend è pericoloso perché le sconfitte sono già tante, fermarsi di nuovo con Milan, Lazio, Roma e Atalanta che insidiamo potrebbe essere un grosso problema. L’Inter deve evitarlo anche con confronti che sicuramente ci sono stati per capire dove intervenire e quali soluzioni trovare».
Piovono premi per Giuseppe Marotta. Dopo quello ricevuto dall'AIAC, il Presidente dell'Inter ottiene un altro…
L'Atalanta trova le decima vittoria consecutiva in campionato. Ma battere il Cagliari non risulta semplice.…
Tegola per Davide Nicola nel corso di Cagliari-Atalanta. Zito Luvumbo si infortuna ed è costretto…
Sarà un febbraio per cuori forti quello che attende l'Inter. Dando uno sguardo avanti nel…
La situazione di Francesco Acerbi continua a preoccupare in casa Inter, con i numerosi problemi…
Prosegue il ritorno alla normalità per Edoardo Bove dopo quanto accaduto in Fiorentina-Inter. Dopo le…