Primo Piano

Inter, a San Siro l’ennesimo sold out! Che numeri con Salisburgo e Roma – TS

I tifosi dell’Inter confermano anche in questa stagione la vicinanza alla propria squadra del cuore, come accaduto sempre in questa stagione e in quella passata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, contro Salisburgo e Roma (prossime due partite in casa), San Siro registrerà ancora una volta sold-out. 

IL PIENONE San Siro si prepara all’ennesimo sold out, per la sfida tra Inter e Salisburgo valida per i gironi di UEFA Champions League. Contro gli austriaci lo stadio nerazzurro sarà tutto esaurito, ad eccezione del settore ospiti, con circa 1000 tifosi austriaci al seguito della propria squadra. Sarà lo stesso anche nella prossima sfida casalinga, cioè quella contro la Roma. D’altronde i numeri non mentono: Inter-Monza ha registrato 72.509 spettatori, la gara con la Fiorentina 73.739, il derby addirittura 75.571, il Sassuolo 70.864 ed infine, per quanto riguarda il campionato, c’erano ben 74.072 persone sugli spalti contro il Bologna. Solo la sfida contro il Benfica ha dunque ospitato meno di 70 mila sostenitori alla Scala del calcio, con 66.573 tagliandi venduti. Un’arma in più per i ragazzi di Inzaghi, che affronteranno un avversario che di certo attraversa un momento particolare e non semplice.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.