FocusPrimo Piano

Inter, la settimana prossima sarà quella di un nuovo acquisto!

L’Inter è molto attiva sul mercato nelle ultime settimane. Ha chiuso diversi acquisti, precisamente 3 fino ad ora ufficialmente. Uno di questi farà il suo esordio ad Appiano Gentile la settimana prossima, Simone Inzaghi lo attende.

INIZIO – L’Inter ha cominciato ad allenarsi ieri mattina ad Appiano Gentile dopo lo stop per le vacanze. C’è chi ha giocato con le nazionali e tornerà più tardi e chi ha già iniziato a preparare la prossima stagione. Tra questi ci sono diverse novità per Simone Inzaghi. La prima riguarda le presenze dei due nuovi acquisti Mehdi Taremi e Josep Martinez, ufficializzati nelle scorse ore ed ora subito a disposizione del tecnico. La seconda riguarda invece il rientro di alcuni giocatori che sono finiti in prestito nello scorso anno: uno su tutti è Joaquin Correa.

Inter, Inzaghi attende il grande arrivo!

RIENTRO – Inzaghi avrà infine la più grande sorpresa proprio nella prossima settimana. Il 18 luglio torneranno due giocatori ad allenarsi ad Appiano Gentile. Uno è Kristjan Asllani, che ha impressionato positivamente i tifosi durante gli Europei con la sua Albania. L’altro è uno dei nuovi acquisti, già ufficializzato e annunciato, vale a dire Piotr Zielinski. Il polacco è in vacanza in questi giorni e sta riposando in seguito agli Europei dove è uscito ai gironi. Dal 18 di questo mese sarà pronto alla sua nuova esperienza in Italia con la maglia dell’Inter!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.