CalciomercatoPrimo Piano

Inter, spunta un nome inedito: arriva dal Brasile! Le ultime − Sky

L’Inter ha messo nel mirino un altro giocatore per la difesa, che gioca in prestito all’Internacional. I nerazzurri stanno valutando.

NOME NUOVO – L’Inter sta valutando un nuovo difensore mancino: Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo ma in prestito all’Internacional de Porto Alegre. Classe 2003, costi alti, ma il club nerazzurro sta riflettendo se fare o meno l’investimento importante anche per il futuro. Nome nuovo, dunque, in casa Inter come racconta Gianluca Di Marzio, in collegamento dalla Calabria per Sky Sport Calciomercato – L’Originale. Si tratta di un difensore di vent’anni, che nell’ultima stagione tra Russia e Brasile ha collezionato complessivamente trentaquattro presenze, condite anche da due assist.

L’Inter è su Renan: nome nuovo sulla lista!

IN LINEA – Dunque il nome di Renan, si aggiunge a quelli già citati di Mario Hermoso, Ricardo Rodriguez e Jakub Kiwior. Rispetto ai tre, Renan sicuramente ha un’età anagrafica migliore, viste le appena venti primavere. Dunque, andrebbe in linea con quanto richiesto dal fondo americano Oaktree. La proprietà, infatti, sta cercando di far prevalere la linea della gioventù e del giocatore futuribile. I costi, racconta Gianluca Di Marzio, sono un po’ elevati, ma l’Inter potrebbe fare anche un piccolo sacrificio. Sul portale Transfermarkt, il giocatore viene valutato circa nove milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.