MatchPrimo Piano

Inter al test Atalanta, Inzaghi cambia? Alla vigilia fatte 2 prove – CdS

L’Inter stasera sfiderà l’Atalanta in un match dal sapore europeo e che arriva appunto all’indomani del sorteggio di Champions League. Le ultime sugli eventuali cambi di Simone Inzaghi.

TEST – Primo crash test della stagione per l’Inter, che ieri ha conosciuto il proprio percorso europeo col sorteggio della nuova incredibile super Champions League. Lo stesso è valso anche per l’Atalanta, entrambe infatti saranno impegnate nell’affascinante torneo che partirà a settembre. Ma oggi è già tempo di scendere in campo, per l’ultima partita di agosto. Poi sarà sosta per le nazionali e a metà settembre si comincerà il vero tour de force. Al Meazza, arriva una Dea che ha in classifica tre punti dopo aver demolito il Lecce al Via del Mare e aver perso contro il Torino in trasferta. L’Inter, a quattro punti, affronterà il primo scontro diretto dell’anno.

Inter-Atalanta, Inzaghi e le sue novità (ma a gara in corso)

ULTIME – Simone Inzaghi ieri ha provato due elementi nuovi come Piotr Zielinski e Carlos Augusto, rispettivamente al posto di Henrikh Mkhitaryan e Federico Dimarco. Ma come riferisce il Corriere dello Sport, tutto lascia credere che per 10/11 la formazione dei nerazzurri non cambierà. Uno solo il ballottaggio che “affligge” Inzaghi, ossia quello offensivo tra Lautaro Martinez e Mehdi Taremi. Il Toro è recuperato e adesso scalpita per giocare dall’inizio davanti ai propri tifosi. L’ultima parola spetta al tecnico. L’argentino, in ritardo di condizione, bisognerà valutarlo per bene, anche perché dopo questa partita partirà per l’Argentina con la Nazionale.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.