Primo Piano

Inter, tutti insieme appassionatamente: l’attacco si sblocca – CdS

La serata di martedì in Champions League contro la Stella Rossa è stata un doppio successo per l’Inter di Simone Inzaghi, che sta ingranando la marcia.

COME D’INCANTO – Fino alla partita contro l’Udinese di sabato scorso, in casa Inter emergeva una piccola preoccupazione. Lautaro Martinez era ancora a secco di gol, da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic neanche l’ombra e l’ultima rete di Marcus Thuram era firmata 30 agosto contro l’Atalanta. A Udine, come d’incanto si è capovolta la situazione. Prima, infatti, la doppietta del capitano dopo 141 giorni di astinenza, ripetutosi poi tre giorni dopo pure contro la Stella Rossa e in aggiunta le reti di Taremi (più due assist) e Arnautovic. Tutti insieme appassionatamente per un grande exploit europeo.

L’Inter segna in coro: ora sì che il turnover può aiutare!

TUTTI IN GOL – Un’Inter che segna in coro e in netta ripresa dopo il mini periodo senza vittorie tra Manchester City, Monza e Milan. E se fino all’anno scorso, i soli a spingere la carretta, scrive il Corriere dello Sport, erano Lautaro Martinez e Thuram, da quest’anno si può contare anche su Taremi e Arnautovic. L’iraniano, con classe ed esperienza, si è già inserito nei meccanismi di Simone Inzaghi. L’austriaco rispetto agli inizi della scorsa stagione, dove dopo poche partite dovette dare forfait per una distrazione muscolare, sembra già un altro giocatore. Così il turnover obbligato di Inzaghi può solamente far bene e dare i suoi frutti.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.