Inter-Udinese, le probabili formazioni per gli ottavi di Coppa Italia
Inter-Udinese si giocherà oggi alle 21.00 allo Stadio “San Siro” di Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
INTER-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI CASA – In Inter-Udinese ci saranno solamente tre reduci rispetto alla trasferta vittoriosa contro la Lazio a Roma lunedì sera. Ossia Yann Aurel Bisseck, che per l’occasione agirà da centrale nella difesa a tre, e Alessandro Bastoni. Il terzo è Hakan Calhanoglu, che in regia dovrebbe spuntarla su Kristjan Asllani. Per il resto in campo l’Inter 2. Dunque ai lati Carlos Augusto a sinistra e Tajon Buchanan a destra, in mezzo, con Calhanoglu, Zielinski e Frattesi; mentre in avanti fuori sia Lautaro Martinez che Thuram e dentro Taremi e Arnautovic.
INTER-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI TRASFERTA – Runjaic farà turnover per dare spazio a chi ha giocato meno in questa stagione. In casa friulana, ci sono due ex nerazzurri che qui a San Siro hanno alzato almeno uno scudetto: ossia Daniele Padelli e Alexis Sanchez. Il tecnico tedesco dovrebbe affidarsi in difesa a Jaka Bijol, seguitissimo dall’Inter per rafforzare la difesa della prossima stagione. In mezzo al campo, il quintetto dovrebbe vedere Rui Modesto e Kamara ai lati, con Atta, Karlstrom ed Ekkelenkamp in mezzo. In avanti, il talentuoso Bravo con il gigante Lorenzo Lucca. Sanchez dovrebbe esordire per la prima volta con la maglia dell’Udinese, ma lo farà a gara in corso.
Inter-Udinese, le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Josep Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic.
In panchina: Sommer, Calligaris, Palacios, De Vrij, Dumfries, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Correa, Thuram, Lautaro Martinez.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Indisponibili: Pavard (infortunio), Acerbi (infortunio), Barella (infortunio)
Udinese (3-5-2): Padelli; Kabasele, Bijol, Touré; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Bravo, Lucca.
In panchina: Sava, Abankwah, Kristensen, Ebosse, Palma, Ehizhibue, Zemura, Brenner, Thauvin, Sanchez.
Allenatore: Kosta Runjaic.
Indisponibili: Okoye (infortunio), Davis (infortunio), Payero (infortunio), Lovric (infortunio), Lautaro Giannetti (infortunio)
Arbitro: Luca Massimi; Assistenti: Bresmes-Di Iorio-Colombo; VAR: Ghersini; AVAR: Paganessi