L’Inter se la vedrà contro il Como per chiudere il suo 2024 a San Siro. Un solo risultato per la truppa di Simone Inzaghi.
UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. Insomma, tra poche ore l’Inter dovrà scendere in campo contro il Como a San Siro per andare alla ricerca dell’unico risultato non opinabile: ossia il successo. La partita di San Siro, che arriva a due giorni da Natale, sarà molto importante visti anche gli ultimi risultati delle rivali/grandi. Dalle due dirette rivali, Atalanta e Napoli, passando per le inseguitrici Juventus e Lazio, fino ad arrivare ai cugini del Milan, tutte hanno portato a casa i tre punti. Ora toccherà alla squadra di Simone Inzaghi non steccare.
ULTIMO TANGO – Di fronte ci sarà un Como da prendere con le pinze. Uno perché si tratta di una squadra neo-promossa, che dopo oltre 20 anni rivede l’atmosfera di San Siro e, dunque, giocherà con un entusiasmo carico a pallettoni. Due, perché la squadra di Cesc Fabregas, non solo gioca un buon calcio, ma può vantarsi di avere in squadra uno dei giocatori più talentuosi dell’intera Serie A se non d’Europa. Ossia quel Nico Paz, argentino classe 2004, di proprietà del Real Madrid e dal mancino fatato. E terzo, il Como ha già battuto una grande in questa stagione, la Roma, e lo ha fatto una settimana fa. Servirà la miglior Inter per regalare al Meazza, nuovamente sold-out, un’antivigilia di Natale coi fiocchi. Un ultimo sigillo per chiudere in bellezza (a San Siro) un 2024 da libri di storia.
Balzaretti ha parlato delle possibilità dell'Inter di ripetere nuovamente il Triplete vinto quasi 15 anni…
Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc…
Luciano Spalletti, in diretta a La Domenica Sportiva, ha parlato del percorso di Sebastiano Esposito…
Atalanta-Empoli, partita delle 18 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita…
Milan Skriniar, da tempo accostato alla Juventus, fatica a trovare spazio al Paris Saint-Germain. Luca…
Venezia-Cagliari, partita che si è giocata alle 15 e valida per la diciassettesima giornata di…