L’Inter fa visita ai bambini in ospedale con Frattesi: sorrisi e doni per tutti!
Davide Frattesi entra nelle pediatrie degli ospedali di Milano per portare buonumore e regali ai bambini. Ecco l’iniziativa pensata e messa in atto dalla società Inter.
ARRIVA BABBO NATALE – I gesti più importanti si vedono fuori dal campo, anche per un grande club come l’Inter. A dimostrarlo è l’iniziativa messa in atto dalla società nerazzurra, alla quale ha partecipato in prima persona Davide Frattesi. Il centrocampista italiano, nella settimana che precede le festività natalizia, ha deciso di indossare le vesti di Babbo Natale per portare doni e buon umore a chi più lo merita: i bambini. Ed ecco, quindi, Frattesi in visita ai reparti pediatrici degli ospedali di Milano, mentre regala gadget dell’Inter, firma autografi e si presta alle foto con i piccoli.
Inter, l’iniziativa che scalda il cuore: Frattesi fa visita ai bambini in ospedale
REPORTAGE – A raccontare l’esperienza è direttamente l’Inter, attraverso un video reportage pubblicato sul profilo Instagram del club. La voce del creator digitale Federico Felletti narra il tour nerazzurro, che ha visto protagonista Frattesi. Prima della partenza per gli ospedali milanesi, in cui i bambini hanno ricevuto festanti il calciatore, il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha inaugurato il tutto tenendo un bel discorso nel quartier generale dell’Inter, in Viale della Liberazione. Poi la consegna dei regali, pensati dai ragazzi e dalle ragazze della prima squadra, insieme a qualche giovane della Primavera, nei reparti pediatrici. Nel video, alla fine, viene specificato: «È un modo che ha il club per dire grazie a tutto l’affetto che riceve durante l’anno dai tifosi».