Primo Piano

Inzaghi arrivato in sede all’Inter: primo step da compiere! − Sky

Simone Inzaghi è arrivato in sede all’Inter. Oggi è praticamente la sua giornata tra firma sul rinnovo e conferenza stampa con Marotta.

ARRIVATOSimone Inzaghi è in sede: come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, il tecnico dell’Inter ora si accingerà a firmare il rinnovo di contratto fino al 2026 per 6,5 milioni di euro a stagione. Sarà solamente il primo step da compiere per l’allenatore, che alle 17 sarà davanti ai cronisti in conferenza stampa per presentare la nuova stagione dell’Inter 2024-25, che inizierà ufficialmente domani col ritiro ad Appiano Gentile. Oggi dovrebbe esserci anche un summit di mercato col club per fare un punto sul mercato. I nerazzurri sono al lavoro sul braccetto di sinistra, che possa fare da vice Alessandro Bastoni.

Inzaghi e il premio dei bonus da parte dell’Inter

CORPOSO – Il rinnovo di Inzaghi sarà a 6,5 milioni di euro a cui bisogna aggiungere anche altri tre milioni di bonus legati al risultati della squadra. Rinnovo dunque pesante per il tecnico dell’Inter, che domani darà al via alla stagione dei nerazzurri. L’obiettivo è ovviamente alzare sempre più l’asticella, dopo lo scudetto stravinto la scorsa stagione. Lo stesso Beppe Marotta non si è nascosto sulla possibilità di andare avanti in Champions League, con l’intento di ritagliarsi un ruolo da protagonisti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.