Inzaghi: «Champions League? Noi protagonisti! Tutte squadre forti»
Simone Inzaghi è apparso determinato e carico dopo il sorteggio della Champions League, con l’Inter che ha pescato tra le altre Manchester City e Arsenal.
PROTAGONISTI – Simone Inzaghi, direttamente tramite i canali ufficiali del club nerazzurro, ha commentato il sorteggio di Champions League: «La Champions League è sempre una competizione prestigiosa dove noi vogliamo essere ancora protagonisti: abbiamo un calendario impegnativo ma, come in passato, siamo pronti ad affrontare queste grandi squadre. Lottare su campi difficili, negli ultimi anni, ci ha dato ancor di più la consapevolezza della nostra forza: abbiamo delle belle partite con squadre importanti e competitive ma sono certo che i miei ragazzi daranno tutto per dare continuità al nostro percorso». Queste le parole del mister.
Inzaghi fiducioso: l’Inter si proietta sulla Champions League
FIDUCIA – Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Atalanta, ha commentato il sorteggio di Champions League, con i nerazzurri che dovranno vedersela contro squadre del calibro di Manchester City e Arsenal, nonché contro i campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Sfide divise tra San Siro e fuori casa. Dopo la finale raggiunta due anni fa a Istanbul e persa a testa altissima, il tecnico piacentino ha voluto subito lanciare la sfida alle pretendenti. L’Inter c’è e vuole essere protagonista.