Primo Piano

Inzaghi pronto a conoscere Oaktree: fissata la data del vertice dell’Inter!

Archiviata la stagione, adesso l’Inter può concentrarsi sul progetto con la nuova proprietà Okatree. Simone Inzaghi è pronto a conoscere i piani del futuro e informa sulla data del vertice.

NUOVI OBIETTIVI – Con la trasferta di Verona l’Inter conclude ufficialmente la sua stagione sul campo. Il pareggio per 2-2 a casa dei gialloblù segna la fine dello storico percorso della seconda stella per la squadra di Simone Inzaghi. Ma anche l’inizio di una nuova era targata Oaktree. Da domani, infatti, la società nerazzurra potrà concentrarsi del tutto sull’importante novità ai vertici societari, con l’uscita di scena di Steven Zhang e il subentro del nuovo fondo californiano.

PRESENTAZIONI – Con l’ufficialità del passaggio di proprietà, a inizio settimana sono giunte già le prime informazioni circa le intenzioni di Oaktree, che ha confermato in blocco l’area dirigenziale nerazzurra. Dopo la stretta di mano fra i manager della nuova proprietà e Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, adesso tocca a Simone Inzaghi fare nuove conoscenze.

Inter-Oaktree a breve il vertice: Inzaghi informa sulla data!

LA DATA – Lo stesso Simone Inzaghi, nella conferenza stampa al termine di Verona-Inter, ha informato i giornalisti delle prossime mosse programmate dalla proprietà. Il vertice, di cui si è iniziato a parlare nelle ultime ore, viene confermato dall’allenatore nerazzurro, che ha reso nota la data. Il giorno decretato per le presentazioni ufficiali fra Oaktree e Inzaghi, con al seguito il resto della dirigenza dell’Inter, è martedì 28 maggio. In quell’occasione il mister potrà approfondire i piani per la prossima stagione, probabilmente già con uno sguardo al mercato che a breve si aprirà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.