Primo Piano

Inzaghi ha convinto Oaktree in due modi! La data del rinnovo − CdS

Simone Inzaghi ieri ha visto Oaktree iniziando ufficialmente l’era operativa degli americani all’Inter. Il tecnico è stato convincente e ora rinnoverà.

CONVINCENTE − Sono bastate meno di due ore per convincere Oaktree: Simone Inzaghi si è già beccato gli apprezzamenti della nuova proprietà americana. Il tecnico dell’Inter, ieri, ha incontrato la nuova proprietà con Beppe Marotta, che ha fatto da cicerone illustrando le metodologie dell’allenatore nerazzurro a Ralph, Cano e Meduri. Oaktree ha apprezzato in particolare due cose di Inzaghi: l’ambizione e la voglia di alzare l’asticella. Inzaghi vuole un’Inter sempre più forte e competitiva, con la Champions League non più un miraggio bensì un obiettivo. Presto arriverà il rinnovo di contratto.

Inzaghi convince Oaktree: il rinnovo con l’Inter è definito

TEMPISTICHE E CIFRE − Subito dopo l’Assemblea del 4 giugno, evento nel quale il vecchio CdA dell’Inter decadrà per fare spazio a quello nuovo con tanto di nomina di un nuovo presidente, la dirigenza nerazzurra chiuderà per il rinnovo di Inzaghi. Il tecnico firmerà un contratto biennale fino al 2027 o anche annuale con opzione per l’anno successivo. Il tecnico campione d’Italia andrà a guadagnare oltre 6,5 milioni di euro, con l’aggiunta di alcuni bonus. Se ne occuperanno i soli Marotta e Ausilio, coadiuvati dall’agente dell’allenatore, Tullio Tinti.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.